Pubblicità per il vostro immobile

passaparola

Prima di elencare cosa facciamo per voi, ci teniamo a ringraziare i clienti che negli anni ci hanno dato fiducia, ed è proprio vero che il passa parola è la miglior pubblicità.

Utilizziamo tutti gli strumenti più efficaci come:

  • il nostro sito
  • immobiliare.it con annunci sempre nelle prime pagine grazie all’acquisto di pacchetti specifici
  • casa.it
  • facebook con planimetrie e foto sempre aggiornate
  • distribuzione periodica di riviste in buca
  • modifica delle planimetrie catastali
  • foto che risaltino la particolarità dell’immobile
  • virtual tour, il giro panoramico dell’immobile a 360 gradi

compravendite immobiliari

Compravendite

Vendere o comprare casa è un passo a cui bisogna dare la giusta importanza. All’interno del nostro ufficio troverete personale qualificato al quale poter spiegare le vostre esigenze. Chiamateci per un appuntamento.

locazioni

Locazione

L’affitto di un immobile richiede serietà da entrambe le parti: per il proprietario di trovare la tranquillità di un inquilino corretto e puntuale, per l’inquilino l’ accoglienza di un appartamento confortevole. Chiamateci o contattateci via email per un appuntamento.

certificazione energetica

Certificazioni energetiche

Obbligatoria dal 2009 da consegnare entro l’atto notarile. Nel giugno 2013 diventa obbligatoria per la pubblicità del vostro immobile. All’interno del nostro ufficio troverete un geometra qualificato al quale richiedere un preventivo.

notaio

Il notaio

Collaborare con uno studio notarile è di assoluta importanza nel campo immobiliare. All’interno del nostro ufficio troverete la possibilità di avere un notaio di fiducia che ci seguirà fino al giorno del rogito.

ristrutturazioni

Ristrutturazione

Per grossi interventi o piccoli lavori di ristrutturazione, proponiamo dei preventivi gratuiti di qualsiasi genere. Non esitate a contattarci.

 

 

prestiti e mutui

Prestiti e mutui

Fissando un appuntamento in ufficio o casa vostra avrete la possibilità di sapere o capire quale sia il prestito o il mutuo più adatto alle vostre esigenze.